JOIN
SIMBOLI E FONDAMENTI
Il nostro vessillo è composto da una Luna con una Rosa che si intreccia ad essa, entrambe sono strettamente legate alle nostre origini, alla nostra natura e alla nostra anima.
La Luna è la genitrice e la Rosa rappresenta la nostra natura.... il nostro aspetto è candido e bello con un fascino vellutato come i petali color porpora, lo stesso colore del nostro nutrimento. Ma quel candore e la bellezza possono essere estremamente dolorose per chi tenta di coglierci; le nostre spine difendono la propria anima.
Rispetto
Il RISPETTO è il primo fondamento della famiglia e del Regno. Senza di esso non esiste alcun legame ne affettivo ne avverso. Un Lancaster porta rispetto per la gerarchia della famiglia Reale, per il Regno stesso, per gli ospiti e per il prossimo in generale. Senza rispetto non vi è fiducia.
Onore
Portare ONORE alla famiglia significa essere consapevoli di ogni azione compiuta sia all'interno del regno che al di fuori di esso. Ogni azione difatti si rifletterà sul futuro e sull'immagine dell'intero Regno.
Sincerità
La SINCERITA' è il secondo fondamento. Mentire significa infangare la fiducia che la famiglia Reale ripone in ogni singolo membro del Regno, essere una persona sincera anche nell'errore porta grande onore alla famiglia e motivo di orgoglio per la stessa. Ricordatevi sempre che prima o poi la verità viene sempre scoperta nel bene o nel male.
Fedeltà
Essere FEDELI alla propria casata porta grande onore e rispetto all'intero Regno e accresce la stima di ogni membro. Il senso di appartenenza e fratellanza è fondamentale per ogni Lancaster. Tradire il regno significa perdere automaticamente ogni fondamento acquisito.
Lealtà
Ultimo ma non meno importante, è il fondamento della LEALTA'.
Dimostrare di essere leali soprattutto contro un nemico accresce tutti i fondamenti della famiglia e del Regno. Una maggiore lealtà porta ad un maggior onore e ad un forte rispetto da parte non solo della famiglia Reale ma anche delle persone esterne ad essa.
MEMBRO IN PROVA
01/
Parlare in italiano corretto e comprensibile.
Scrivere sessioni di Role Play in dialetto o in uno scritto abbreviato non ha senso, i personaggi devono comprendersi a meno chè non sia un loro dialetto specifico della razza di appartenenza. In ogni caso deve essere annunciato prima della sessione di GDR.
03/
Frequentare le room Lancaster quando si è connessi.
Anche in assenza dei Reali, in modo da conoscere anche gli altri membri. Non è obbligatoria la presenza quotidiana,purchè si mostri interesse per il Regno. In caso di lunghe assenze la Regina deve essere informata.
05/
Seguite sempre i fondamentali della famiglia anche fuori dai confini del Regno.
Chi manca di rispetto alla Regina o ad un membro Lancaster deve essere avvertito della sua mancanza, pena il ban.
07/
Ogni room del regno posseggono regole proprie.
Si prega dunque di leggere le descrizioni delle room e di attenersi alle stesse tenendo presente soprattutto il peso del proprio avi.
09/
Se si è offesi da un ospite si deve gestire la situazione dimostrando maturità, senza abbassarsi al livello del provocatore.
Se l'offesa ha come fonte un membro della famiglia, i Reali devono essere avvertiti tempestivamente o in loro assenza i guardiani presenti. Nel caso in cui non fosse presente nessuno da interpellare allora è legittimo fare SCREENSHOT della pagina senza alcun taglio o manomissione e consegnarlo direttamente alla Regina.
11/
Nel caso in cui ci si debba assentare dal pc, si deve SEMPRE avvisare dicendo chiaramente BRB o AFK.
Si può utilizzare un'azione di sparizione o similari per segnalare la nostra assenza ai presenti. Chi non ne fosse provvisto deve recarsi nelle "Gocce BRB" qualora fossero presenti nelle room, in modo che chiunque sappia che se siete lì siete assenti dal pc. Se non possedete nessun metodo di sparizione o avvertimento di assenza e prevedete che questa sia più duratura di 5 minuti, allora conviene lasciare la stanza e tornarvi in un secondo momento. Se un ospite si assenta in vostra presenza avvertitelo che non potrà assentarsi per più di 5 minuti altrimenti la pena è il ban dalla Room.
Non vogliamo nessun parcheggiatore poichè siamo in una Chat e lo scopo è parlare e interagire.
13/
La scelta dei ruoli viene decretata dalla Regina in persona e dal Master Rose.
Ogni singolo candidato è diverso con diverse esigenze e per tale ragione sarà la Regina a collocarlo nella mansione o il Master Rose, ruolo o grado che più gli compete per il bene del regno e della comunità. LO STESSO VALE anche per le parentele e i legami di sangue o sentimentali.
15/
E' VIETATO invitare amici che non praticano o non conoscono niente del GDR.
Spesso alcuni amici non rispettano le nostre leggi e ne approfittano per fare baldoria.
Vi sono altri luoghi per questo genere di intrattenimento ma NON il Regno. Siamo una famiglia rispettabile e tale vogliamo restare.
17/
Dress Code:
NIENTE CORONE
Ci sono elementi tipici della famiglia Reale e caratteristiche fisiche che soltanto i membri nobiliari possono avere.
Questi sono le corone di ogni tipo forma e colore, gli occhi viola e le lune frontali (escluse quelle nere tatuate) e gli scettri!
Ogni membro ufficiale deve indossare i simboli della famiglia, quindi una luna e una rosa. Può essere anche un tatuaggio. Per quanto riguarda Cerchi magici ed effetti appariscenti, dovete SEMPRE consultare la Regina o il Master Rose prima di acquistarli nello Shop.
Ci si veste in modo decoroso e non si può stare nudi o con abiti succinti nel Regno!
02/
Iscritti da almeno 2 settimane in IMVU.
Purtroppo spiegare ai nuovi arrivato ogni giorno e ogni volta come funziona la piattaforma, è stancante e snervante. Per tale ragione chiediamo agli utenti interessati di saper usare Imvu e conoscere le dinamiche di questa piattaforma di gioco. Siamo qui per divertirci tutti insieme!
04/
Utilizzare un solo avi o avatar.
Se si possiede un secondo account attivo si prega comunque di farlo sapere immediatamente alla Regina per non avere spiacevoli conseguenze in futuro.
06/
I candidati hanno la possibilità di conoscere anche altre famiglie durante il periodo di prova.
Per poter avere un bagaglio di conoscenza più completo e fare dunque una scelta più sicura. Nell'eventualità che si scegli di frequentare un'altra famiglia si prega comunque di avvisare per tempo i Reali.
08/
Si deve dare del Lei e il Voi e rispettare i ranghi della casata anche in caso di ospiti o persone esterne alla famiglia.
Qualora si presentasse un ospite che vuole dare del Tu, non lo obblighiamo ad attenersi a questa regola e sta a voi stessi decidere se voler continuare a dare del Lei o meno. Quando non vi siano ospiti o persone esterne alla famiglia, vi è un'atmosfera più libera e spesso sorvoliamo questa regola mantenendo sempre il dovuto rispetto.
10/
Ogni membro e candidato, deve attenersi al proprio personaggio e dunque vestire il proprio avi con le dovute caratteristiche.
Se si è un elfo si devono avere le orecchie a punta, se si è una fata le ali con il conseguente abbigliamento adatto ad una corte Reale. Inoltre i membri effettivi devono indossare un monile o un accessorio (anche un tatuaggio), con una rosa o una luna come simboli dell'appartenenza della famiglia e portarli anche al di fuori del regno.
12/
Mantenere SEMPRE ATTIVA la posizione dell'avatar nelle room in cui si trova.
La si può disattivare soltanto nel caso in cui il candidato non abbia superato la prova.
14/
Se un visitatore non sà che si trova in una Room GDR, lo si deve informare ed invitare a leggere la descrizione delle Room in cui si imbatte.
Non tutti praticano il GDR e spesso vi sono ospiti molto irrispettosi, e in tal caso si invitano a cambiare room e andare in una chat che più gli si addice.
16/
Se il candidato ha un interesse reale nell'entrare nella famiglia senza visionare altre famiglie inizia il PERIODO DI PROVA.
Tale periodo varia a seconda del comportamento del candidato, di come si comporta e da come si integra con il resto del Regno. Per questa ragione i periodi di prova sono tutti diversi da individuo a individuo.
POSITIVO
Il candidato viene sottoposto a delle domande sull'interno della casata se giudicato positivamente diventa
MEMBRO EFFETTIVO.
NEGATIVO
Il candidato viene respinto dalla sua proposta ma può benissimo frequentare come ospite la famiglia.
In caso di esito negativo per cattiva condotta, il candidato non potrà più frequentare il Regno.